MarcoPolo, il Forum dei Viaggiatori Liberi! La Community italiana per lo scambio di informazioni di viaggio - Marco Polo

Per favore, fai login o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca nel Forum (Ricerca avanzata)

Notizia:

Ricorda di riempire il tuo Profilo, per non essere solo un "Nome Utente"!

Autore Topic: spagna libera..  (Letto 4193 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

carlofed

• Appena Arrivato
  • *
spagna libera..
« inserita:: 23 Marzo 2010, 23:15:06 »
ciao a tutti..
mi chiam  carlo sono di senigallia.. abito quia ma adesso nn lavoro, faccio un corso di fotografia, fino a maggio, dopo di che un mese penso di lavorare e poi volevo far un gir per la spagna in generale, ancora nn ho deciso mete ecc. volevo andare verso granada in un posto che si chiama beneficio, poi anch everso barcellona , girare insomma, e magari stabilirmi li anche per qualche mese se trovo un lavoro..  a senigallia per adesso nn ci vorrei ritornare, mi sento un po vagabondo insomma.
ma tutto questo nn da solo se possibile, vorrei coinvolger chi ? interessato compagni o compagne di viaggio, per far e organizzare il viaggio e le mete insieme, magari anche chi va in spagna,da qualche parte sempre  a costi bassi mi potrei anche aggregare..
poi ad agosto c? quel festival reggae il rototom sundsplash che lo fanno per una settimana mi pare, a sud di barcellona,.. volevo far un salto anche li se possibile.
chi si sente uno spirito libero come me adesso, insomma, ? ben lieto, chi vuole pertecipare,viaggiare, e conscerci meglio..

contatti.
388.8440383
o carlofedericoni@hotmail.it

a presto, un saluto...

Marco Polo Forum
Il Forum dei Viaggiatori Liberi!
La Community italiana per lo scambio di informazioni di viaggio
Contatti:

Copyright 2001-2009 MarcoPolo.it