MarcoPolo, il Forum dei Viaggiatori Liberi! La Community italiana per lo scambio di informazioni di viaggio - Marco Polo

Per favore, fai login o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca nel Forum (Ricerca avanzata)

Notizia:

Benvenuto nel Forum! Che aspetti? Registrati e comincia a far parte della Community dei Viaggiatori Liberi!

Autore Topic: Formentera  (Letto 3857 volte)

0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Sprint

• Appena Arrivato
  • *
Formentera
« inserita:: 09 Maggio 2002, 15:16:56 »
Cari Amici, come voi amo preparare le vacanze mettendoci il pi? possibile del mio. La prossima estate vorrei trascorrere una o due settimane a Formentera. Vi chiedo aiuto e consigli, terr? in debita considerazione ogni vostro suggerimento. Confido mi racconterete la vostra esperienza, mi indicherete interessanti e utili siti web, mi suggerrirete qualche imperdibile spiaggia o qualche altrettanto imperdibile posto magari un paesino sperduto dove mangiare le specialit? tipiche o un'indimenticabile paella. Ma conto anche su qualche "dritta" sul come arrivarci spendendo bene ( aereo fino ad Ibiza e poi nave? ), su dove andare a far festa fino all'alba, su dove dormire, appartamento agriturismo o hotel che sia, situato in un buona posizione, gi? testato e magari ad un prezzo conveniente. E per noleggiare gli scooter, cosa mi suggerite? Sono sicuro di aver tralasciato un sacco di cose ma confido su di voi. Aspetto notizie. Ci andr? con la mia fidanzata, fatemi fare bella figura!!! Ciao a tutti e grazie per la collaborazione.
P.S.: Sar? felice di ricambiare con quanto so sui posti da me visitati. ?
homamira

• Appena Arrivato
  • *
Re: Formentera
« Risposta #1 inserita:: 14 Luglio 2002, 13:15:12 »
anche io vorrei andare a formentera a settembre e volevo scambiare info su l'isola.ho 1 bambina di 19 mesi e quindi non cerco vita notturna ma piuttosto spiagge e mare di un certo livello.ho indirizzato la mia ricerca su villaggi di buon livello e ho trovato il Formentera playa (pens. completa + bev. cos? come insotel club maryland entrambi di propiet? di viaggi del ventaglio.tutti e due hanno un buon prezzo e att. di ogni genere come sport,dive,esc. etc. non sono interessato a ostelli e hotel senza animazione. se avete ult.info prego scrivetemi o se volete info su polinesia,caraibi,maldive,seichelles.maurice,cook,figi,bali,australia,stati uniti,sardegna,roatan e altri contattatemi. ciao

homa

Marco Polo Forum
Il Forum dei Viaggiatori Liberi!
La Community italiana per lo scambio di informazioni di viaggio
Contatti:

Copyright 2001-2009 MarcoPolo.it